top of page
  • Immagine del redattore Sabrina Aureli

I DATI VINCENTI DELL’HOME STAGING 2020!

Sono i dati rilevati e pubblicati dall'Associazione Nazionale Home Staging Lovers per l’anno 2020 in collaborazione con Associazione Professionisti Home Staging Italia.

Le percentuali mostrano un'informazione importante:

l’Home Staging FUNZIONA!


Ebbene si! Anche nel 2020 nonostante la pandemia in corso, le case che erano state preparate per la vendita con la tecnica vincente dell'Home staging, hanno dato grandi risultati e le statistiche ce lo confermano.


Ma perchè funziona?

Perchè è marketing immobiliare dove nulla è lasciato al caso, ogni dettaglio è studiato, dal target del potenziale acquirente, ai colori adatti al tipo di casa, alla selezione di complementi ed arredi capaci di far risaltare le potenzialità dell'immobile, ma soprattutto una casa preparata per la vendita in modo adeguato emoziona, fa scattare l'innamoramento ed il desiderio di acquisto, grazie non solo ad un sapiente allestimento ma ad un servizio fotografico emozionale, infatti soprattutto ora che la prima selezione di un immobile avviene sui portali, le immagini accattivanti fanno la differenza per catturare l'attenzione e triplicare le richieste di visita.

EMOZIONARE PER VENDERE!!





144 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page