"CON IL ReSTYLING TUTTO E' STUDIATO SU MISURA PER TE"

 

HAI UNA CASA MA NON TI SODDISFA , LE TUE ESIGENZE SONO CAMBIATE?

CON IL ReSTYLING DIVENTERA' LA CASA CHE DESIDERI...

CHE COSA E' IL ReSTYLING

Il Restyling è un intervento di manutenzione straordinaria, in sostanza una ristrutturazione dell'immobile che comporta una diversa distribuzione degli ambienti, in modo da ottimizzare e modificare gli spazi interni e personalizzarli in base alle nuove esigenze, quindi prevede un cambiamento importante delle strutture murarie e degli impianti esistenti. 

Se hai un immobile che ha bisogno di un seria ristrutturazione di interni, il Restyling è la soluzione ideale. Questo intervento, richiede dei titoli edilizi.

ASSISTENZA COMPLETA ReSTYLING

 
  • Sopralluogo 

  • Rilievo degli ambienti su cui intervenire 

  • Proposte progettuali di massima

  • Progetto definitivo e se richiesto anche la redazione di immagini foto-realistiche per visualizzare il risultato finale prima dell'intervento

  • Disegni esecutivi di cantiere ​

  • Assistenza scelta materiali e finiture

  • Presentazione pratica al Comune di competenza 

  • Verifica dei vincoli ed eventuale richiesta di Nulla Osta alle Soprintendenze

  • Accatastamento delle opere eseguite

  • Direzione Lavori (controllo dell'andamento dei lavori, assistenza nella scelta delle ditte, redazione di verbale di fine lavori e collaudo delle opere)

  • COSTO: da preventivo

 

CASE STUDIES 1 #

L'intervento ha riguardato la Ristrutturazione completa di una villa unifamiliare. In questa casa rimasta ferma agli anni ’60, si è cercato di valorizzare al massimo il piano terra, creando una area living di ampio respiro dove il soggiorno e l'area pranzo sono separate solo dalla presenza di un camino a bioetanolo. La nuova pavimentazione in gres di grande formato ed i controsoffitti sagomati, caratterizzati da differenti tipologie di illuminazione studiata in base alla diversa funzione degli spazi, hanno contribuito a creare un ambiente di grande impatto visivo.L’ingresso inoltre è stato reso più luminoso anche dal nuovo portone con asola in vetro che consente il passaggio di luce naturale. 

CASE STUDIES 2#

L'intervento ha riguardato un appartamento in cui la ristrutturazione è stata integrale ed ha previsto la creazione di una diversa disposizione degli spazi interni per ottenere una cucina open space in modo da rendere più ampia tutta la zona living, creare un secondo bagno, un' altra camera da letto, un ampio ripostiglio e soppalchi.  E' stata rifatta l'impiantistica, la pavimentazione e la tinteggiatura di tutta la casa, inoltre controsoffitti sagomati con illuminazione a strip led e faretti in gesso, sono stati realizzati nel soggiorno, nell'ingresso e nella zona cucina. 

DOPO

PRIMA

DOPO

PRIMA